Assunta
(venerdì 1 agosto 2014)
Categoria:
Rabbia
MADE IN ITALY........ADDIO!!!!!!!!
01:57 del 01-08-2014
Oggi in TV al telegiornale, sono rimasta quasi senza parole, dopo che ormai tantissime delle nostre industrie, fiore all'occhiello e vanto del made in Italy Hanno preso il largo quali:
cioccolatini Pernigotti, un'azienda storica con oltre 150 anni di attività.
Pochi giorni fa la Telecom è stata venduta e la cosa più grave che l'hanno comprata gli spagnoli che stanno più inguaiati di noi e il Presidente della Telecom dice: "Non ne sapevo niente" ma come! Dov'era per non sapere nulla?
La Barilla è stata venduta agli americani...
L'Alitalia è stata venduta ai francesi.
La Plasmon è stata venduta agli americani.
La Parmalat, di quel buon signore di Tanzi, è stata venduta ai francesi della
L'Algida è stata venduta ad una società anglo-olandese
L'Edison, antica società dell'energia, venduta ad una società francese,
BNL è controllata dal gruppo francese Bnp Paribas e poi ancora: i baci perugina, carapelli, la star, la buitoni, gancia, Fioucci, riso scotti, Bulgari, Fendi, Pucci, Invernizzi, Locatelli, San Pellegrino, Galbani, l'elenco è lungo come un binario senza fine,
La cosa che fa ridere per non piangere che persino il nostro CHIANTI parlerà udite udite CINESEEEE! Ma aspettate! non è finita, l'ultima barzellettina come dicevo,sentita in TV (se così si può chiamare) sono le cave di marmo di Carrara onore e vanto tutto italico chi l'ha aquistata? Pazzesco!!! La famiglia BIN LADEN! Metteranno il burca o il velo, alle prossime sculture? Povera Italia! Fatta a pezzi come un quarto di bue!!!! Sono certa che presto, anche la lingua italiana sarà declassata, facendo largo a una specie di multilingue che farebbe piangere persino Dante, Petrarca e tutti i nostri grandi del passato.